Altera

LE BORSE

Altera

HAND BAG

Dal latino alter: differente, diverso

Come in un accattivante gioco di parole, l’accento e il significato della parola che le dà il nome possono cambiare. Ma lei rimane sempre la stessa.

Altĕra come differente. Perché lei, diversamente dalle altre borse, si trasforma con una semplice mossa: Altera sa “mettere le ali” e, una volta agganciata la tracolla, diventa una borsa da viaggio, per un rilassante week end fuori casa.

Ma nella sua identità camaleontica, è anche Altèra come superba. Perché la sua forma geometrica trapezoidale, la grana raffinata della sua pelle, la cerniera a doppio cursore, i manici importanti, la rendono una borsa fiera e orgogliosa, adatta ad ospitare con funzionalità e ordine il nécessaire per una intensa giornata di business.

Il modello

Borsa a mano unisex, di forma trapeziodale, chiusa con cerniera lampo a doppio cursore. Il riporto allargabile presente sui lati ne aumenta la capienza rendendola adatta a brevi spostamenti. La borsa è realizzata in morbida pelle bovina con grana dollaro. E’ portabile anche a spalla grazie alla tracolla allacciabile tramite moschettoni agli anelli situati dietro i manici. Sulla faccia frontale è presente un’ampia tasca della stessa pelle chiusa con cerniera a doppio cursore. La fodera interna è in alcantara. Presenti tre tasche interne, una portacellulare. Munita di piedini sul fondo.
Dimensioni:
grande: 48 x 18 x 30 cm
media: 40 x 15 x 25 cm
piccola: 28 x 10 x 17 cm
Pellami: pregiata pelle bovina con grana dollaro disponibile in nero, nude, bianco.

Amo quel che il tempo ci porta, non quello che ci prende.

J’aime que le temps nous porte, et non qu’il nous entraîne.
Marguerite Yourcenar